Circolare 081-23/24

081-partecipazione all’iniziativa il Libro sospeso

partecipazione all’iniziativa il Libro sospeso

Il nostro Istituto ha scelto di partecipare per la prima volta all’iniziativa Libro sospeso, un progetto ideato per creare un filo conduttore tra bambini/ragazzi che ogni giorno frequentano la scuola e hanno modo di imparare nuove cose, anche giocando e divertendosi, e i bambini/ragazzi che vivono in case famiglia o che sono temporaneamente ricoverati presso reparti pediatrici.
Scopo dell’iniziativa è coltivare il valore del DONO nei confronti dell’altro, soprattutto di chi è meno fortunato, pertanto, tutti gli alunni in collaborazione con i rappresentanti di classe organizzeranno una lotteria volta a raccogliere fondi da destinare ad una casa editrice che si occuperà di inviare libri nei reparti di pediatria oncologica in tutta Italia.

Circolari, notizie, eventi correlati

Rifiuto
Questa sito web raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti. Fra i Dati Personali raccolti da questa Applicazione, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: Nome, Cognome, Email, Cookie, Dati di utilizzo, Username, Password. Altri Dati Personali raccolti potrebbero essere indicati in altre sezioni di questa privacy policy o mediante testi informativi visualizzati contestualmente alla raccolta dei Dati stessi. I Dati Personali possono essere inseriti volontariamente dall’Utente, oppure raccolti in modo automatico durante l'uso di questa Applicazione. L’eventuale utilizzo di Cookie - o di altri strumenti di tracciamento - da parte di questa Applicazione o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questa Applicazione, ove non diversamente precisato, ha la finalità di identificare l’Utente e registrare le relative preferenze per finalità strettamente legate all'erogazione del servizio richiesto dall’Utente.
Save settings