Visite: 41

Si comunica che il termine per la presentazione, da parte di tutto il personale del comparto

scuola,
delle domande di cessazione per dimissioni volontarie dal servizio o delle istanze di
permanenza in servizio ai sensi dell’articolo 1, comma 257, della legge 28 dicembre 2015, n. 208, e
successive modifiche e integrazioni, ovvero per raggiugere il minimo contributivo è fissato al 31 ottobre
2021
Sempre entro la data di cui sopra gli interessati hanno la facoltà di revocare le suddette istanze,
ritirando, tramite POLIS, la domanda di cessazione precedentemente inoltrata.
Il termine del 31 ottobre 2021 deve essere osservato anche da coloro che, avendo i requisiti per la
pensione anticipata (41 anni e 10 mesi per le donne e 42 anni e 10 mesi per gli uomini) e non avendo
ancora compiuto il 65° anno di età, chiedono la trasformazione del rapporto di lavoro a tempo parziale
con contestuale attribuzione del trattamento pensionistico, purché ricorrano le condizioni previste dal
decreto 29 luglio 1997, n. 331 del Ministro per la Funzione Pubblica.
F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. Vito Andrea MARIGGIÒ
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs n. 39/1993
Torna su