Notizie dalla scuola

Visite: 1247

L'offerta "Giga gratis agli studenti" è attivabile solo se si ha una scheda sim dei seguenti operatori telefonici: Tim, Vodafone e Wind Tre; gli unici che hanno accolto l'invito del Governo escludendo le piattaforma di didattica a distanza dal consumo di Giga. Le piattaforme E-Learning escluse dal consumo dei Giga sono: Google Suite for Education, Microsoft Office 365 Education A1, WeSchool, Skype, Zoom, Amazon Chime, Cisco WebEx, GoToMeeting, Jitsi Meet e Axios.

Per attivare:

Promozione Tim - Basta solo accedere all’area riservata di “Tim Party”, il programma fedeltà per i clienti dell’operatore e attivare la promozione  gratuita E-Learning valida un anno. Si consigia comunque di chiamare l'operatore al 119 ( chiamare il 119 e dopo l’intro il tasto da digitare è 2).

Promozione Vodafone - Gli studenti interessati potranno attivare “Pass Smart Meeting” accedendo all’app My Vodafone oppure nell’area Fai da te del sito Vodafone.it. In alternativa possono chiamare il 190 e attendere le indicazioni della voce guida. Solitamente la sequenza dei tasti da digitare è 1 (per assistenza su mobile), 4 (per il supporto di un operatore), 2 (per le offerte sulla linea di competenza) e 2 (per parlare con l’operatore).

Promozione Wind Tre -  La promozione "Edu Time" (50 Giga aggiuntivi al mese per un mese, da utilizzare dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 15) si attiverà in automatico a  tutti i nuovi clienti Under 25 che attivano un’offerta voce e Internet e tutti i nuovi clienti Under 30 che attivano l’offerta “Young”. I vecchi clienti con offerte compatibili ed età under 25, potranno attivare “Edu Time” sull'app Wind Tre. Per informazioni più dettagliante si consiglia di chiamare il 159. La sequenza per parlare con operatore WindTre: 2 – 3.

Torna su