Il 2020, per l'Istituto Mazzini di Torre Santa Susanna, si chiude in ambito naturalistico e sociale e con in cantiere tante idee e progetti per il nuovo anno.
Martedì 22 dicembre, ultimo giorno prima delle vacanze natalizie, ci sarà una manifestazione che vedrà impegnato l'Istituto in un gesto significativamente importante per il futuro della comunità.

Saranno messi a dimora degli alberi nei cortili del plesso G. Falcone e del plesso Mazzini e sarà inaugurato l'emiciclo nel cortile del plesso Mazzini .
Saranno presenti alla manifestazione: il DS prof. Vito Andrea Mariggiò con il suo staff, il direttore della Riserva Naturale di Torre Colimena dott. Pecoraro, parte dell'Amministrazione Comunale di Torre Santa Susanna, il parroco don Antonio Carrozzo e una rappresentanza di alunni.
Alla manifestazione, che avrà inizio alle ore 10:00 sono invitati alunni e docenti che per l'occasione sospenderanno le lezioni e potranno assistervi attraverso la diretta sul canale facebook dell'Istituto Comprensivo Mazzini.