NOI E LA LEGALITA': 5 Aprile 2024, gli istituti comprensivi di Torre e Erchie vivranno un importante incontro con la cultura della legalità Dettagli

Istituto Comprensivo Statale

"G. Mazzini"

Torre Santa Susanna (Br)

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

Notizie dalla scuola

Preliminari provinciali di pallavolo

Vinta la fase preliminare provinciale di pallavolo, categoria CADETTI/E.

Torneo Finale Femminile d’Istituto di Badminton

Si è svolta oggi, 15 febbraio, la fase finale del Torneo di Badminton Femminile.

Primo posto Corsa Campestre

Primo posto per la squadra maschile alla fase provinciale di Corsa Campestre.

NOI e la legalità

Gli Istituti Comprensivi di Torre Santa Susanna ed Erchie vivranno un importante appuntamento con la cultura della legalità.

5 Aprile 2024

174-partecipazione fase provinciale Competizioni sportive scolastiche /tennis

Circolare 1742324

partecipazione fase provinciale Competizioni sportive scolastiche /tennis

173-Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero generale dell’8 marzo 2024.

Circolare 1732324

172-chiusura laboratorio informatico-linguistico

Circolare 1722324

chiusura laboratorio informatico-linguistico

I servizi che la scuola mette a disposizione di tutti .

La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

Contribuisce alla formazione integrale dei bambini e, nella sua autonomia e unitarietà didattica e pedagogica, realizza la continuità educativa .

Per saperne di più

Organizzazione delle attività didattiche in 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

Per saperne di più

Le sezioni primavera sono progetti educativi rivolti ai bambini tra i 24 e i 36 mesi d’età .

Per saperne di più

Gli alunni hanno la possibilità di frequentare l'indirizzo musicale, che prevede ulteriori 33 ore pomeridiane di lezione di strumento.

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica

Ritrova le informazioni in base agli argomenti scelti dal nostro istituto.